[galleria id=”360″]Sembra ormai un’abitudine consolidata da parte dei publisher far uscire una versione speciale del titolo ancor prima che il pubblico abbia dimostrato il proprio apprezzamento garantendo buoni risultati di vendite.
Ecco quindi che anche X-Blades, progetto partito senza grosse ambizioni e divenuto col tempo sempre più seguito dagli appassionati, potrà vantare una versione speciale contenente una statuetta della protagonista del gioco, Ayumi, un artbook con immagini esclusive, la soundtrack del gioco su cd e addirittura la guida strategica. Ancora non è stato definito un prezzo per questo ricco pacchetto, che sarà disponibile a metà gennaio in contemporanea con l’uscita dell’edizione standard.
Ricordiamo che il titolo Southpeak Games rappresenta un incrocio tra un hack’n’slash e un action RPG e presenterà dunque una struttura molto solida ed intrigante, unitamente ad un look anime di sicuro impatto; nel gioco visiteremo circa 40 dungeon differenti all’insegna dell’azione sfrenata, intervallati da alcuni minigiochi. Si può dunque prevedere una longevità più che discreta per un titolo che magari non risulterà un capolavoro, ma che forse offrirà più “sostanza” e divertimento anche rispetto a giochi ben più blasonati.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…