Ancora un trailer di presentazione direttamente dalla Games Convention 2008; questa volta si tratta di X-Blades, affascinante gioco d’azione sviluppato dalla sconosciuta Zuxxez Entertainment per PC, PS3 e Xbox 360.
Il titolo miscela in modo intelligente elementi action ed RPG in un’avventura dallo stile grafico molto particolare; la protagonista del gioco, di nome Ayumi, sembra infatti uscita da un manga; anche le ambientazioni sono molto evocative, e la componente fantasy si fonde con quella storica per dar vita a un titolo che ricorda molto da vicino la serie Onimusha.
Armati di due spade magiche, dovremo farci largo in livelli maestosi e pieni di creature fantastiche (circa 40) oltre agli enormi boss di fine livello. Emerge qui la componente RPG del titolo, per cui ogni nemico avrà punti di forza e di debolezza da valutare attentamente per uscire vincenti dagli scontri.
X-Blades è atteso per l’autunno sulle piattaforme summenzionate. La data sembra un po’ prematura e ci auguriamo che gli sviluppatori non vogliano accelerare troppo i tempi pregiudicando così la qualità complessiva del titolo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…