X-Men Origins: Wolverine -Immagini

[galleria id=”413″]Iniziano a fioccare le immagini per un titolo che potrebbe segnare la rinascita del nome degli X-Men nel mondo dei videogiochi; tale è infatti l’obiettivo di Raven Software e del publisher Activision.

Il titolo si ispirerà alla pellicola cinematografica di prossima uscita, incentrato sulla figura più carismatica di questo manipolo di eroi, l’animalesco Wolverine; tuttavia le vicende trattate nel videogioco andranno ben oltre quelle del film, così come il tasso di violenza, che si preannuncia adeguato alla brutalità del protagonista.
 
Ad ogni modo, Raven Software sembra voler mantenere buona parte del feeling cinematografico anche nel proprio prodotto, e a tal proposito non mancheranno sequenze fortemente “sui binari”, in cui dovremo limitarci a premere con il giusto tempismo il tasto del caso per salvare il nostro eroe da morte certa.
 
Insomma, X-Men Origins: Wolverine ricorda, molto da vicino, alcuni fumetti Marvel caratterizzati da un tasso di violenza particolarmente elevato, e ciò vale a distinguerlo dal solito tie-in per famiglie ispirato all’ultimo action movie di successo. Potrebbe invece essere il titolo giusto per coloro a cui piace sventrare i nemici con l’ausilio di affilatissimi artigli di adamantio. Staremo a vedere.

Gestione cookie