[galleria id=”416″]Una nuova gallery ricca di immagini per l’interessantissimo action game di Activision dedicato ai mutanti di casa Marvel, con un focus particolare sul più carismatico e “bestiale” tra i personaggi del cast.
Il titolo presenterà uno stile di gioco particolarmente votato al combattimento, similmente a quanto avviene negli action game moderni alla God of War, in cui l’alternanza di attacchi leggeri e pesanti può dar vita a combo devastanti. In questo caso, il completamento di una di queste combinazioni farà si che Wolverine si esibisca in una devastante e sanguinolenta finishing move, opportunamente esaltata da inquadrature di impatto cinematografico.
Nel gioco potremo peraltro avvalerci non solo dei letali artigli del nostro eroe, ma anche dei suoi poteri extra-sensoriali, che ci consentiranno di scannerizzare i nemici per scovare i loro punti deboli. Allo stesso modo, potremo esaminare attentamente le ambientazioni per trovare il modo di superare ostacoli apparentemente insormontabili, in una gustova divagazione stile puzzle al continuo massacro dei nemici.
X-Men Origins: Wolverine è atteso per la fine di aprile sulle piattaforme per cui è stato a annunciato