X10: Microsoft crede in un 2010 innovativo

Microsoft logoDopo l’evento X10 che Microsoft ha tenuto recentemente a San Francisco, grazie al quale, dopo parecchio tempo che non accadeva più, la casa di produzione di Redmond ha potuto fare il punto della situazione su alcuni videogiochi per la console di cui è proprietaria, la Xbox 360, si iniziano a fare le prime valutazioni di come sarà l’anno in corso per l’azienda. Microsoft ripone infatti tantissime speranze positive nei confronti del 2010, che a quanto pare sarà un anno molto interessante per l’azienda, a causa delle varie novità che potrà riservare ai giocatori nel corso dei prossimi mesi.

Le affermazioni sulla positività dell’anno in corso arrivano direttamente dall’azienda, attraverso le parole di Steve Beinner, che lavora proprio all’interno dell’area di Microsoft dedicata all’intrattenimento videoludico rappresentato da tutto ciò che ruota attorno all’Xbox 360.
 
Il 2010 sarà un anno rivoluzionario, secondo Beinner, perché sarà il teatro dell’uscita di tanti nuovi prodotti interessanti tutti appartenenti al settore videoludico, a partire da giochi come Fable 3 e Alan Wake, presentati ampiamente durante l’X10.
 
Ma non sono solo questi i prodotti per l’intrattenimento che arriveranno entro l’anno. Ci sono anche Splinter Cell: Conviction e Halo: Reach, due giochi molto attesi dagli appassionati videogiocatori. Insomma, le novità non mancheranno di sicuro, anche perché ricordiamo che entro l’anno in corso dovrebbe essere disponibile il nuovo sistema tecnologico Project Natal, che sicuramente rappresenterà un’innovazione positiva nel settore, grazie anche alla concorrenza con i prodotti simili delle altre società.

Gestione cookie