Il nuovo joypad che sarà messo a disposizione per l’acquisto da parte dei videogiocatori avrà delle caratteristiche differenti rispetto al prodotto ufficiale attualmente in vendita e delle innovazioni che lo renderanno più pratico da utilizzare durante le partite ai nostri videogiochi preferiti.
Il prodotto per Xbox 360 sarà disponibile solamente in una versione di colore grigio e, tra le modifiche che conterrà, avrà dei pulsanti analogici migliorati e una croce direzionale differente, più facile da utilizzare grazie alle modifiche che la renderanno maggiormente in rilievo rispetto al resto del controller.
Tutto questo sarà quindi ottimo per gli utenti, che riusciranno ad utilizzare in maniera precisa il prodotto e ad effettuare dei movimenti con degli effetti più evidenti sulle azioni di gioco sulla console videoludica di Microsoft. Il controller, molto atteso da parte degli appassionati possessori di una piattaforma di gioco Xbox 360, sarà quindi definitivamente in vendita a partire dal prossimo mese di marzo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…