La nuova edizione ovviamente potrà essere acquistata normalmente da qualsiasi utente, senza la necessità di attendere, come abbiamo visto in passato, delle edizioni speciali della console con hard disk più capiente in bundle con diversi videogames.
L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dall’azienda di produzione di Redmond, che ha spiegato che la console col nuovo disco fisso provocherà, come facilmente prevedibile, un abbassamento del prezzo delle versioni meno capienti.
Infatti è stato spiegato dalla Microsoft che la piattaforma videoludica nell’edizione con hard disk da 120 GB avrà, successivamente all’uscita di questa nuova edizione, un costo di 99,99 dollari. Di conseguenza si può facilmente capire che la nuova edizione avrà un costo più alto di quest’ultimo.
Le polemiche, come dicevamo, non si sono fatte attendere, dato che c’è chi considera troppo elevato un costo superiore ai 100 dollari per una console che nella sostanza ha un disco fisso più grande, forse, a detta di chi ha espresso questi dubbi, anche troppo grande rispetto alle reali necessità che un giocatore che usa l’Xbox 360 può avere.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…