Ma le affermazioni che arrivano oggi sono davvero molto interessanti per tutti gli appassionati fan di Microsoft e gli utilizzatori delle console con marchio Xbox. Secondo quanto riferito da diverse fonti su internet infatti Microsoft ha pubblicato un annuncio sul social network Linkedin per cercare di sviluppatori capaci di lavorare al progetto di quella che potrebbe essere una nuova console.
Infatti viene ricercata una figura che sia capace di lavorare su sistemi operativi e su piattaforme in stretto collegamento tra computer e console di gioco, oltre a ingegneri e figure con ottime competenze professionali che dovrebbero lavorare al progetto di una piattaforma che quindi potrebbe essere del tutto nuova.
I nuovi sviluppatori dovrebbero quindi essere capaci di lavorare sull’hardware di una piattaforma di gioco che potrebbe essere quella successiva nel tempo all’attuale piattaforma di gioco di Microsoft. Potrebbe trattarsi di una Xbox 720? Come dicevamo non si hanno ancora ulteriori dettagli sull’argomento. In effetti però sembra proprio che il prodotto di cui si parla sia qualcosa di completamente nuovo. Staremo a vedere.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…