Xbox 360 – Bundle ad aprile

Xbox Bundle
Da aprile ci sarà un nuovo bundle Xbox 360 che ci permetterà di portare a casa una piattaforma prodotta dalla casa di Redmond a un cifra veramente molto interessante e che andrà a ruba.

Chiunque di voi stia paventando la possibilità di portarsi a casa una console di Microsoft, suppongo ce ne siano parecchi tra voi, consiglio di aspettare dal prossimo 1 aprile, non è un pesce tranquilli, in questa data infatti e per tutto il mese di aprile fino ad esaurimento scorte, salvo prolungamenti inattesi ma sicuramente graditi, potrete portare nelle vostre case una versione di Xbox 360 contenente alcune chicche veramente speciali.
 
Oltre infatti alla piattaforma avrete in mano, hard disk da 60 GB, una copia di Burnout Paradise: The Ultimate Box, una di Trivial Pursuit e la possibilità di scaricare Connect 4, tutto questo a soli 239 euro. Una cifra decisamente interessante anche in virtù del fatto che costa quasi la metà della PS3 e porta con sè due giochi veramente appetibili e molto belli oltre che attuali. Fossi in voi correrei nei negozi a prenatorla.

Gestione cookie