Queste ultima da un lato sono da mettere in correlazione con la crisi economica generale, dall’altro non bisogna dimenticare nemmeno l’azione portata avanti dalla concorrenza. Tutti fattori che avrebbero fatto in modo che il fatturato relativo a Xbox 360 sia diminuito di 12 punti rispetto a quello che era stato registrato nell’anno precedente. Il calo è stato riscontrato anche nella vendita dellle componenti software.
Sicuramente un ruolo determinante on questo senso è stato svolto dal fatto che nel mese di Settembre è stata immessa sul mercato la PlayStation 3 Slim, che, con il suo prezzo accessibile, ha sicuramente fatto da concorrente alla nota console di Microsoft. Fatti di cui non si può tenere conto, che ci fanno comprendere come in questo campo tutti i fattori concorrono in maniera determinante agli esiti finali in termini di bilancio.
In ogni caso non tutti i dati emersi sono da interpretare in modo negativo, visto che i guadagni per Xbox Live, confrontati con quelli dell’anno precedente, sono stati apprezzabili.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…