Le nuove indiscrezioni arrivano con la pubblicazione sul portale Kotaku di un’immagine molto interessante, che ritrarrebbe una nuova scheda madre che potrebbe essere destinata ad essere montata sul nuovo progetto della Xbox 360 “in versione ridotta”.
Ovviamente la news non è ancora stata confermata ufficialmente dalla Microsoft, ma se le cose fossero realmente in questo modo potrebbero essere considerate veritiere le informazioni e i dettagli che sono stati diffusi fino a questo momento sulla nuova versione della console.
La scheda madre, se sarà realmente così, si presenterebbe con delle dimensioni minori rispetto a quelle attuali. Quindi questo permetterebbe di poter racchiudere i vari componenti all’interno di uno spazio minore, a beneficio delle dimensioni totali della piattaforma.
Evidentemente sembra sempre di più che Microsoft si voglia rivolgere verso delle nuove prospettive, prendendo spunto da altre occasioni, come quella di Sony PS3 Slim, che hanno ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico.
Immagine da kotaku.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…