Ancora una volta la casa di produzione di Redmond torna sull’argomento, con le parole di David Hufford, a capo del settore che si occupa di tutto ciò che riguarda la commercializzazione del prodotto in questione.
Hufford ha rilasciato un’intervista parlando proprio dell’Xbox 360 e soffermandosi sul futuro che l’azienda ha intenzione di dare a questo prodotto. Dalle sue affermazioni è chiaro che la piattaforma di gioco ha ancora molto tempo per affermarsi ancora di più sul mercato internazionale.
Hufford ha infatti ricordato che non ci sono le condizioni necessarie e nemmeno la necessità di mettere al mondo un altro prodotto dello stesso genere a breve termine. Nessun’altra console sarà quindi in arrivo presto.
Anzi, a sostegno delle sue affermazioni, Hufford parla anche delle possibilità che la piattaforma avrà in futuro per diventare ancora più apprezzata dai suoi giocatori.
L’Xbox 360 trarrà beneficio da tanti nuovi aggiornamenti che in futuro saranno resi disponibili da parte della casa produttrice. Project Natal è ovviamente uno di questi e permetterà alla console di vivere ancora a lungo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…