Il successo di questa particolare sezione della piattaforma multimediale in rete della casa di Redmond è dovuto anche in particolare alla capacità da parte dell’azienda di aver saputo produrre un’area con prodotti coinvolgenti e sicuramente molto ricercati da coloro che possiedono un account su Xbox Live e utilizzano il servizio in questione.
Durante il mese di marzo scorso infatti gli ultimi dati della società di Redmond parlano in modo davvero molto chiaro: rispetto allo stesso mese dell’anno 2009 infatti c’è stato un aumento inaspettato e sicuramente positivo per l’azienda dei guadagni derivanti dagli acquisti effettuati dagli utenti all’interno di questa piattaforma.
Si è avuto infatti un incremento del 41% dei ricavi, facendo guadagnare nello specifico a Microsoft ben 10,6 milioni di dollari solo durante lo scorso mese. Si tratta di una percentuale che deriva senza dubbio dalle ultime interessanti offerte e promozioni che sono state effettuate e ovviamente dalla maggiore disponibilità di nuovi titoli interessanti che sono stati messi a disposizione degli utenti.
Immagine da gamerzines.wordpress.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…