La nuova Xbox Experience è, in una sola parola, fantastica: ho avuto modo di testarla la settimana scorsa e sono sinceramente rimasto stupito da come è stata riprogettata l’interfaccia utente.
Se siete curiosi, non avrete da aspettare comunque a lungo. nel suo podcast, Major Nelson ha suggerito in modo non esattamente velatissimo che potrà essere in funzione a partire dalla settimana prossima:
“Infatti, se volete mettere le mani sulla nuova Xperience, fidatevi di me: tenete d’occhio il mio blog la settimana prossima. Se volete essere tra i primi a poterlo utilizzare, fate come vi dico.”
Se quindi non ci si vuole lanciare in particolari analisi freudiane del testo o tentativi di pubblicità di cui Major Nelson non ha di certo bisogno, questo significa che la nuova Xbox Experience (beta) potrebbe essere disponibile verso la fine della settimana prossima, sebbene per la versione definitiva ci voglia di sicuro qualche settimana in più (anche perchè tre settimane di attesa per una sola beta sembrerebbero un po’ troppe).
Se invece siete poco fiduciosi delle beta version e non amate dare ulteriori rischi alla vostra console, che già di suo è sempre a rischio “ring of death“, la data della release ufficiale sarà il 19 novembre.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…