Cerchiamo di capire con maggiore precisione di cosa si tratta. Già da diverso tempo si parla di un arrivo a breve della prossima piattaforma di gioco di Microsoft. Addirittura qualche settimana fa si ipotizzavano dei progetti di Microsoft per una nuova console con marchio Xbox in arrivo nel 2012.
Di recente, all’inizio del mese in cui ci troviamo, si parlava di possibili annunci di lavoro da parte di Microsoft per una prossima console Xbox. Ancora non si sa nulla di maggiormente preciso, ma qualcuno è riuscito a trovare un curriculum di un tecnico Microsoft che parla di esperienze di lavoro riguardanti una nuova piattaforma hardware prevista per il 2015.
Ovviamente si tratta ancora di indiscrezioni non confermate. Non resta altro da fare che attendere ulteriori informazioni sull’argomento. Nel frattempo c’è già chi pensa al futuro delle piattaforme videoludiche e in particolare al costo dei videogiochi per le prossime console di Microsoft e di Sony. I giochi per PS4 e Xbox 720 costeranno veramente in media 100 euro?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…