Molte, come dicevamo, saranno le novità che verranno introdotte in Xbox 360 tramite un update all’inizio del prossimo mese. Si parla infatti di un aggiornamento corposo in grado di apportare dei miglioramenti sia al sistema dei controlli che all’aspetto grafico della piattaforma della console videoludica.
Il “pannello di controllo” della Xbox 360, con l’arrivo di Kinect, sarà infatti più funzionale, grazie all’update dedicato che permetterà di avere a disposizione nuovi strumenti per gestire i nostri avatar, per visualizzare gli obiettivi raggiunti dopo aver effettuato le nostre partite, ma anche per scaricare prodotti videoludici e contenuti aggiuntivi per i nostri videogiochi preferiti.
Delle caratteristiche che miglioreranno sicuramente la nostra esperienza di gioco e che renderanno l’utilizzo della console, anche grazie a Kinect, molto più semplice e veloce. Delle ulteriori novità riguarderanno anche la chat vocale, che sarà nettamente migliorata. L’update per Xbox 360 sarà rilasciato il prossimo 4 novembre.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…