Come dicevamo, si tratta di novità che Microsoft ha messo a disposizione degli utenti in occasione del prossimo lancio della periferica motion controller per il controllo dei movimenti dei giocatori che utilizzano la console Xbox 360. Stiamo parlando di Kinect, che sarà disponibile nei prossimi giorni negli Stati Uniti e in seguito anche nel nostro continente.
L’update alla dashboard di Xbox 360 introduce numerose novità che riguardano la gestione degli avatar e dell’interfaccia principale. Chi ha scaricato l’aggiornamento quindi potrà avere a disposizione una tastiera molto utile e più semplice da usare per scrivere sulla console, un audio migliorato anche per quanto riguarda le conversazioni in chat.
Per quanto riguarda Kinect poi abbiamo a disposizione degli avatar migliorati che sono maggiormente rispondenti alle esigenze dei videogiocatori quando sarà disponibile la nuova periferica di Microsoft e i nuovi videogiochi.
Insomma, come potete notare, si tratta di piccole novità che migliorano di molto l’uso della console. Le potete visualizzare tutte semplicemente effettuando il download dell’update e procedendo all’installazione sulla console Xbox 360.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…