La prossima versione della console videoludica di Microsoft quindi potrebbe chiamarsi in un modo totalmente diverso rispetto al nome che attualmente detiene, quello di Xbox 360. Le ipotesi arrivano da parte di un portavoce dell’azienda del portale IGN, che ha affermato che il sito deve al momento chiudere e modificare la sezione chiamata TeamXbox per motivi legati proprio a qualcosa che faccia intendere un cambiamento di nome da parte di Microsoft.
Che Project Natal quindi rappresenti il vero cambiamento? Sono in tanti a credere infatti che la nuova piattaforma che Microsoft presenterà durante l’E3 2010 (che si chiami Natal o Wave o con qualsiasi altro marchio) potrebbe essere una nuova vera e propria piattaforma di gioco, considerato anche l’eventuale prezzo che si avvicina a quello di una console a tutti gli effetti piuttosto che a quello di una semplice periferica.
Comunque è ancora presto per dire se veramente dobbiamo salutare il marchio Xbox. Sicuramente delle notizie in più arriveranno durante l’evento videoludico E3 2010 della prossima settimana.
Immagine tratta da flashmobile.it
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…