Sicuramente la progettazione di nuovi modelli della console potrebbe rappresentare un’ottima opportunità per coloro che vorrebbero acquistare un prodotto del genere, ma che non hanno mai potuto farlo a causa dei prezzi non alla portata di tutte le tasche.
Riprogettare la console potrebbe voler dire, come è successo nel caso della PlayStation 3 di Sony, un cambiamento radicale in termini di architettura hardware e un relativo abbassamento di prezzo. E’ stato questo infatti il percorso della PlayStation 3 nella sua edizione Slim, che ha permesso a molti utenti di procedere all’acquisto della console.
Le novità per Xbox 360 invece sono state accennate da parte di Steve Ballmer, CEO dell’azienda, che durante una conferenza ha parlato proprio della possibilità della realizzazione di un’edizione più “snella” della piattaforma.
Tutto questo andrà naturalmente a favore di una varietà molto più ampia di prezzi a disposizione e di una possibilità variegata di acquisto per i consumatori e gli appassionati videogiocatori.
Immagine da console-mania.net.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…