Non ne farete assolutamente nulla, a meno che non decidiate di acquistare altri tre videogiochi e di accumulare ogni volta 200 punti in più da spendere, finalmente, dopo l’acquisto del quarto gioco sulla piattaforma.
Ma siccome non tutti hanno la possibilità di spendere un bel po’ di soldi per acquistare quattro videogiochi, è inutile dire che nel corso del tempo gli utenti hanno sollevato una polemica che riguarda proprio i tagli disponibili per l’acquisto dei videogiochi su Xbox Live.
E Microsoft finalmente ha deciso di cedere e di realizzare dei nuovi tagli di pacchetti con punti da utilizzare per l’acquisto di videogiochi per Xbox 360 online. L’unico problema che attualmente resta è che questi nuovi pacchetti saranno disponibili solamente per i videogiocatori residenti negli Stati Uniti.
Saranno quindi messi a disposizione nuovi pacchetti acquistabili con nuovi Punti. I tagli saranno quindi da 400, 500, 800 e 1200, decisamente più utili e funzionali rispetto ai soli 500 Punti che fino a questo momento si avevano a disposizione.
Immagine da geekpedia.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…