Nel dettaglio Michael Pachter parla di una previsione molto positiva per quanto riguarda la Xbox 360, che potrebbe avere un abbassamento del prezzo nei primi mesi del prossimo anno. Pachter si riferisce sostanzialmente alla primavera del 2011. E’ questo il periodo in cui si ritiene che Microsoft possa abbassare il costo della sua periferica per l’intrattenimento digitale.
I motivi di una decisione di questo genere sono molteplici. Si parla infatti di una riduzione che potrebbe essere conseguente all’uscita in commercio della periferica per il controllo dei movimenti dei giocatori Kinect, un abbassamento che potrebbe spingere gli utenti a rivolgersi in modo maggiore verso l’acquisto di una Xbox 360.
Per quanto riguarda la quantità del possibile sconto che verrà effettuato sulla Xbox 360, Pachter parla di circa 50 dollari di differenza rispetto al prezzo originario. Le cose andranno veramente in questo modo? Per scoprirlo non ci resta che attendere i mesi primaverili del 2011 o eventuali dichiarazioni ufficiali da parte di Microsoft.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…