Il prossimo anno a quanto pare sarà molto ricco per quanto riguarda le novità videoludiche, anche in riferimento alla piattaforma videoludica Xbox 360 di Microsoft.
La console di casa Microsoft Xbox 360 avrebbe a disposizione nel corso del prossimo anno, come si può leggere da alcune indiscrezioni che circolano in rete relativamente alla console di gioco, dei videogiochi che si potranno utilizzare in modo completamente gratuito.
Questi prodotti per l’intrattenimento sarebbero rilasciati gratuitamente ma conterranno al loro interno parecchie possibilità di acquistare bonus e contenuti extra grazie al sistema delle microtransazioni.
Potremmo avere quindi delle nuove possibilità per divertirci e per sfruttare al meglio tanti giochi divertenti durante il nostro tempo libero. Il sistema dei giochi sociali è in effetti molto apprezzato dagli utenti. Per quanto riguarda i giochi gratuiti, si prevedono già dei successi che arriverebbero nel corso dei prossimi anni, fino al 2015.
Non ci resta altro da fare che attendere l’arrivo di nuove informazioni su queste possibili gustose novità all’interno della piattaforma di Microsoft.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…