La società di Redmond ha parlato infatti di cosa cambierà su Xbox Live Arcade, e lo ha fatto anche attraverso la pubblicazione di alcune immagini che mostrano nel dettaglio alcuni cambiamenti. Un esempio delle foto che sono state diffuse lo trovate in alto a questa stessa notizia.
Si parla di novità che avverranno soprattutto nell’area di navigazione che Xbox Live mette a disposizione degli utenti, all’insegna della semplificazione. Infatti Microsoft ha spiegato che le modifiche avranno l’obiettivo di rendere la navigazione degli utenti di Xbox 360 su Xbox Live Arcade più semplice e organizzata.
Una tra le modifiche che maggiormente si potranno notare è la nuova sistemazione della ricerca dei videogiochi disponibili sulla piattaforma. Infatti gli utenti potranno adesso cercare i videogiochi per Xbox 360 anche in base al costo o alle preferenze degli utenti che li hanno utilizzati in precedenza. L’arrivo delle novità è previsto per il 14 luglio, il prossimo martedì, ma al momento avverrà solo negli Stati Uniti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…