Non si sa se questa attenzione di Microsoft per l‘Europa sia dovuta ai risultati deludenti di vendita della loro console o ci sia dietro qualcosa di meno cristallino, fatto sta che la Xbox 360 scende di prezzo.
La verità probabilmente sta nel mezzo, ma se valutiamo il periodo nel quale questo “price cut” viene effettuato, la manovra della casa di Redmond assume un aspetto più votato alla mossa commerciale prenatalizia. Transeat, in ogni caso, se qualcuno di voi aveva intenzione di acquistare suddetta console, questi sono i tagli di prezzo previsti:
Lo sconto annunciato non è mastodontico, si varia dal 10 al 18%, però è un buon inizio, se si pensa ai nuovi giochi in uscita per questa console, abbastanza votati al family gaming natalizio.
Unitamente a questo ribasso, per supportare ulteriormente “l’aumento di audience dell’unica console che garantisce l’esperienza del gioco ad alta definizione”, Microsoft quest’autunno proporrà la nuova Xbox LIVE online experience, per poter aver modo ancora una volta di competere con le Virtual Consoles di Nintendo nel settore del mercato online.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…