Se voi, fieri utenti di Xbox 360, avete già scaricato ed installato la nuova Dashboard, ma avete verificato alcuni problemi con l’audio, o meglio la sparizione completa del sonoro, durante la riproduzione di diversi games, sappiate che il problema non è legato ai giochi di per sè, ma il tutto è legato ad una bug della NXE.
Se infatti vi siete per esempio persi la favolosa colonna sonora di SFII Turbo HD Remix, sappiate che la colpa è sita in un difetto di programmazione di un dispositivo di sicurezza nascosto, ma Microsoft ha affermato di avere già pronta una patch da mandare in distribuzione nei prossimi giorni.
Apparently, il problema deriva dal protocollo HDCP (un DRM nascosto all’interno della comunicazione HDMI) che alcuni dei sistemi HD ready più vecchi non supportano. Un altro semplice motivo per cui i DRM sono pessimi.
Nel frattempo potete proseguire con il temporary fix già suggerito, ovvero lo sgancio e riaggacio dell’hard drive quando si è già all’interno della Dashboard, o molto più semplicemente potete utilizzare l’audio analogico.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…