Saranno presenti, secondo le ultime informazioni, delle applicazioni che permetteranno agli utenti di accedere ai principali servizi di social networking.
Twitter, Facebook e ovviamente la piattaforma multimediale di Zune sono i tre principali servizi che verranno integrati con l’aggiornamento. Gli utenti dovranno scaricare i programmi per accedere ai portali.
Successivamente i giocatori potranno utilizzare questi programmi per svolgere le normali funzioni che effettuerebbero normalmente online con una qualsiasi connessione ad internet da pc.
Si potrà quindi interagire con gli amici su Facebook, con le persone che stiamo seguendo su Twitter o acquistare contenuti multimediali e videogames dallo store di Zune, completamente rinnovato per fare in modo che corrisponda meglio alle esigenze dei giocatori.
Insomma, sembra proprio che Microsoft voglia aumentare le possibilità offerte dalla propria console per l’interazione con altri utenti e per aumentare il tempo passato dai giocatori sulla piattaforma.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…