Secondo quanto detto da Microsoft, piattaforma Xbox 360 si arricchirà molto presto di nuove interessanti contenuti, anche non legati ai videogames, che saranno messi a disposizione dall’azienda durante i prossimi mesi invernali.
Saranno parecchie le novità che gli appassionati utenti della console potranno sperimentare a breve tempo, secondo quanto ha annunciato l’azienda di Redmond.
L’obiettivo sarà quello di garantire contenuti sempre inediti e capaci di appassionare un pubblico molto più ampio di quello interamente interessato ai videogames.
Infatti nei prossimi mesi sulla piattaforma saranno disponibili anche diversi programmi televisivi di Sky e radiofonici, come Last FM.
I programmi televisivi nella versione europea della piattaforma online legata alla Xbox 360 sono iniziati già dal secondo giorno di questo mese e al momento prevedono solo delle trasmissioni legate al mondo musicale.
Gli utenti londinesi saranno già in grado di visualizzare anche un nuovo programma televisivo chiamato Xbox Reverb che tenta di coinvolgere sempre di più gli utenti e i telespettatori che lo seguono.