Annuncio di prim’ordine per la piattaforma di casa Microsoft. Il suo nome è GameTrak Freedom, tenetelo bene a mente perchè presto rivoluzionerà il modo di giocare con la vostra console avvicinandola moltissimo a quella di Nintendo.
Personalmente, lo ammetto, questo annuncio mi ha un pò deluso. Nonostante le future implementazioni lasceranno sicuramente il segno, mi aspettavo qualcosa di più innovativo di un semplice clone del Wiimote. Molto probabilmente arriverà in futuro questa vera rivoluzione e questo è solo l’inizio, è vero però che si apriranno nuovi scenari ipotetici che apriranno nuovi mondi.
In uscita il prossimo inverno, ci potremo divertire pesantemente, questo è esattamente in linea con la strategia di prolungare la vita dell’attuale console e di permettere agli sviluppatori di avere molto su cui riflettere, anche considerando le possibilità computazionali quasi infiniti delle ammiraglie piattaforme. Personalmente ci vedo molto bene un possibile gioco di Star Wars e chissà che altro. Il futuro sembra sempre più roseo per noi giocatori, ora passiamo la palla a Sony e chissà anche loro cosa si inventeranno.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…