Si parla infatti di diversi videogiochi che potrebbero essere annunciati nel corso di questa conferenza stampa da parte dell’azienda di produzione, che ancora non ha detto nulla sull’evento. Addirittura non è stata ancora confermata nemmeno la data nella quale si svolgerà questa conferenza, anche se molti parlano del prossimo giovedì.
C’è chi parla di qualcosa di nuovo che potrebbe far parte dell’universo di Kinect, la periferica per Xbox 360 che ha ottenuto un buon successo nel corso dei mesi passati. Magari potrebbero arrivare dei nuovi videogames compatibili con Kinect. Altri parlano invece di qualcosa che potrebbe avere a che fare con il marchio Gears of War.
Insomma, si fanno numerose ipotesi ma nessuno può sapere che cosa bolle in pentola. Quindi non ci resta altro da fare che attendere l’arrivo di questa conferenza stampa di Microsoft, che potrebbe riservarci delle ottime sorprese. Naturalmente vi terremo aggiornati non appena se ne saprà di più, anche attraverso la nostra pagina su Facebook.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…