La nuova Xbox 720, prodotto videoludico hardware successore dell’attuale Xbox 360 di casa Microsoft, potrebbe essere presentata nel corso dell’E3 2012. La notizia arriva da parte di una fonte che dovrebbe essere interna all’azienda di produzione, ma che ovviamente rimane senza un nome.
Questa era la notizia che circolava in rete in questi giorni, ma allo stesso tempo la società di produzione della Xbox ha deciso di smentire questa indiscrezione relativa alla futura Xbox 720. Tra l’altro è stato proprio Chris Lewis, esponente di Microsoft, ad affermare che l’attuale Xbox 360 ha ancora tanto da offrire, grazie anche a Kinect.
La piattaforma motion controller di Microsoft infatti è riuscita nel corso del tempo ad offrire ai giocatori tante possibilità di divertimento ed inoltre è stata accolta con molta fiducia, fin dal momento dell’uscita ufficiale, da parte dei giocatori.
Secondo quanto detto da Lewis, Xbox 360 si trova a metà del suo periodo di vita, quindi dovrebbero passare ancora degli anni prima del rilascio della nuova console di Microsoft.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…