Si parla infatti di numerose modifiche alla piattaforma che includono dei cambiamenti nella ricerca dei vari videogiochi presenti online. Attraverso la nuova gestione infatti si potranno cercare videogames per Xbox 360 tenendo conto di numerosi altri filtri di ricerca.
Poi gli utenti di Xbox Live potranno interagire tra di loro grazie ai nuovi strumenti che verranno messi a disposizione per chi vorrà scambiarsi messaggi su Live Arcade. Novità interessanti riguarderanno anche la grafica dell’area multimediale online, che sarà adesso completamente rinnovata e resa sicuramente più elegante e bella da navigare.
Tutto questo dovrebbe garantire, nelle intenzioni di Microsoft, una migliore velocità e un’ottima navigabilità all’interno della piattaforma in rete sulla console, alla ricerca dei contenuti che interessano particolarmente i visitatori. Le novità saranno disponibili per gli utenti americani dal prossimo mercoledì, 21 luglio. Attendiamo quindi fiduciosi queste numerose novità, che sicuramente piaceranno a molti utenti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…