In particolare la nuova edizione del gioco si chiamerà Beyond Good & Evil HD, una versione mostrata recentemente in diverse immagini, e consentirà agli utenti di vivere la propria esperienza di gioco su PS3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft con tante innovazioni, che vanno da aspetti riguardanti prettamente il codice che sta alla base del gioco, ottimizzato per rendere il software videoludico migliore anche nella grafica, che risulterà in alta definizione.
Insomma, le novità che interesseranno questo nuovo videogame saranno davvero tante. Non ci resta altro da fare che attendere l’uscita del videogioco, prevista per il prossimo 2 marzo, data a partire dalla quale il prodotto videoludico sarà disponibile per l’acquisto su Xbox Live (ancora non si sa nulla sull’uscita del gioco per PS3). Il prezzo di Beyond Good & Evil HD su Xbox 360 sarà di 800 Punti Microsoft.
Nell’attesa possiamo sempre divertirci a vedere il video trailer di Beyond Good & Evil HD per PS3 e Xbox 360, rilasciato tempo fa dall’azienda di produzione.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…