La novità sarebbe un ottimo modo per restare in contatto costantemente con la propria console videoludica, in qualsiasi parte del pianeta ci si trovi in quel momento.
Grazie al dispositivo mobile con Windows si potrebbe accedere al proprio account ed aumentare le possibilità di creare una community di giocatori più fedeli con un’interazione maggiore.
Infatti alcune voci parlavano nei giorni scorsi della possibilità per gli utenti di accedere a Xbox Live dal cellulare e di comunicare con gli altri utenti iscritti al servizio dallo stesso dispositivo.
Inoltre si potrebbe realizzare un sistema che permetterebbe agli utenti di collegarsi alla propria console per visualizzare informazioni sui prodotti presenti all’interno o anche di avere a disposizione avatar e contenuti speciali all’interno dell’account personale.
A questo punto, controllando la pagina nella quale era presente l’annuncio lavorativo, si nota che quest’ultimo è stato rimosso. Questo, secondo alcuni, può voler dire che le indiscrezioni sono sempre più plausibili e quindi nelle prossime settimane forse ne potremmo sapere di più.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…