Insomma, è tutto ancora molto vago, ma è da qualche settimana che continuano a girare delle voci non confermate che ci parlano di una possibilità molto interessante per un futuro non troppo lontano. Si parla infatti di una nuova Xbox 720 che potrebbe essere prodotta da Microsoft entro il prossimo anno.
Per comprendere un quadro di questo genere sarebbe utile lanciare uno sguardo anche al resto del mercato dei prodotti videoludici hardware. Gli altri produttori non sembrano avere al momento particolari intenzioni di rilasciare nuove console da salotto che possano essere utili per le vendite delle altre piattaforme videoludiche.
Infatti al momento le aziende concorrenti sono maggiormente occupate per la presentazione e il rilascio di altri prodotti videoludici altamente interessanti, come la PSP2 di Sony, presentata ufficialmente il 27 gennaio, e la console portatile Nintendo 3DS, della quale si è recentemente parlato.
Insomma, neanche Microsoft avrebbe poi la necessità di pensare ad un’altra piattaforma in tempi brevi, considerando il successo recente di Kinect. In ogni caso le voci continuano a circolare.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…