Ennesimo trailer per Xenoblade, il gioco di ruolo tanto atteso da tutti i possessori di Nintendo WII: sapete tutti, infatti, che l’avventura è una esclusiva Nintendo. Poco tempo fa, vi mostrammo diversi video, sottolineando le nostre perplessità a proposito del comparto grafico tutto. Dovendo essere proprio sinceri, non abbiamo cambiato opinione: la grafica, infatti, non lascia a desiderare, ma non è neanche all’altezza di ciò che ci si aspetta da un gioco per una console del genere. Per fortuna, sul resto non abbiamo proprio nulla, ma proprio nulla, da dire: Xenoblade va acquistato all’istante! A voi, il nuovo trailer.
I sei minuti di trailer sono completamente dedicati al sistema di combattimento: complesso ma, allo stesso tempo, intuitivo; ricco di opzioni e molto vicino ai sistemi tradizionali che tanto ci mancano. Abituati, ormai, agli esperimenti di Square Enix -basti pensare al gameplay di Final Fantasy XIII– non possiamo far altro che apprezzare Nintendo per la scelta fatta.
I video, comunque, non sono finiti qui! Oltre a quelli che vi abbiamo mostrato in precedenza e a quest’ultimo, ce n’è un altro: si tratta dello spot televisivo giapponese, ricco di scene di intermezzo che mettono in evidenza la trama dell’avventura targata Monolith Soft.
Peccato non ci sia ancora una data europea per questo gioiellino.
Per adesso, insomma, possiamo soltanto fantasticare.
Continuate a seguirci, anche su Facebook. Alla prossima!
Immagini tratte da Blogcdn.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…