Era ora che Sega annunciasse in modo univoco una data di uscita per Yakuza 3, progetto attesissimo dai tanti proseliti fatti da questa serie action adventure che ricorda lontanamente il capolavoro mancato Shen Mue.
Dopo aver più volte rimandato il progetto, e dopo aver addirittura interposto una sorta di spin-off ambientato nel Giappone feudale (Ryu Ga Gotoku Kenzan), la ex grande S ha reso noto che la data di uscita di Yakuza 3 in Giappone è stata ufficialmente fissata per il 26 febbraio 2009. Il gioco è stato protagonista dello stand Sega al Tokyo Game Show, dove gli è stata riservata una sezione dell’enorme stand della softco, allestita a tema in modo da ricordare il feeling di film come Scarface.
Insomma, come vi avevamo accennato qualche giorno fa, l’atmosfera di Yakuza 3 sembra davvero quella di un action movie sulla terribile mafia giapponese, con l’ulteriore inserimento di trame internazionali in cui è coinvolta persino la CIA. Certo sarà da verificare se il sistema di combattimento, un po’ limitato nei primi due episodi della serie, sia stato finalmente reso più complesso ed appagante.
Intanto però è bene comunque ricordare che Sega non si è sbilanciata con indicazioni sulla data di uscita europea; a giudicare dalla tormentata gestazione della versione occidentale di Yakuza 2, non è assolutamente un buon segno…
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…