Il passaggio della fortunata serie Yakuza (in Giappone conosciuta con il nome Ryu Ga Gotoku) su PS3 è stato quantomai controverso e minato da illazioni, agevolate dal comportamento alquanto omissivo di Sega al riguardo.
Il primo Yakuza disponibile per PS3, uscito in Giappone col nome Ryu Ga Gotoku: Kenzan, non era in realtà il terzo capitolo della serie, bensì uno spin-off ambientato nel Giappone feudale dell’era Edo. D’altra parte, nemmeno la stessa Sega si è mai riferita a questo titolo col nome di Yakuza 3.
In questi giorni, però, il producer Toshihiro Nagoshi a rivelato su Famitsu che il vero terzo episodio della serie è in lavorazione per PS3, e il suo sviluppo è iniziato subito dopo il completamento di Yakuza: Kenzan. Il protagonista sarà ancora una volta l’ormai mitico Kazuma Kiryu, e l’ambientazione riprenderà quella dei precedenti episodi, con l’aggiunta della prefettura di Okinawa.
Da parte nostra e di tutti gli occidentali potremmo anche dire a Sega che non c’è assolutamente fretta al riguardo, dal momento che il rimandatissimo Yakuza 2 deve ancora approdare sugli schermi europei e a stelle a strisce (l’uscita è prevista in autunno).
E a questo punto c’è più di un motivo per ritenere che Yakuza: Kenzan, al di fuori della terra del Sol Levante, non lo vedremo mai…
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…