La saga !Yu – GI – Oh!” anche in Italia si è saputa ritagliare una nicchia di appassionati, sicuramente inferiori rispetto al Giappone, ove gli otaku della serie sono davvero in tanti. Proprio per loro la Konami ha dato notizia dell’arrivo di un nuovo tie in.
Yu-Gi-Oh! 5D’s Wheelie Breakers si intitola il nuovo gioco, realizzato in esclusiva per Nintendo Wii e basato sulla serie “Riding Duel”. Si tratterà in sostanza di una mistura tra un card ed un racing game.
I protagonsiti Yusei e Jack si troveranno a duellare in un nuovo sport chiamato “Wheelie Breakers” che combina proprio elementi di card game e di gioco di corse.
I giocatori, durante la corsa, potranno, tramite le carte dei propri rispettivi deck, evocare mostri che attacheranno gli altri contendenti per impedir loro di arrivare alla fine della gara. I successi sulle piste faranno guadagnare punti al vincitore, il quale potrà acquistare nuove carte da impiegare durente le successive corse.
Yu-Gi-Oh! 5D’s Wheelie Breakers sfrutterà a pieno i controlli del Wii, con un sistema che metterà in sinergia Nunchuck e Wiimote.
Le modalità di gioco saranno due: Story Mode e Grand Prix Mode. Non mancherà una modalità multiplayer che vedrà fino a quattro giocatori guerreggiare sulle piste in split screen.
Yu-Gi-Oh! 5D’s Wheelie Breakers è atteso per il mese di maggio 2009.
Foto da www.animevice.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…