Per i fan di quei prodotti che passano da un mezzo di espressione all’altro, soprattutto quando si passa dai videogiochi a film e serie TV, il passatempo preferito diventa il fantacasting e per la principessa Zelda del prossimo film Nintendo c’è un nome che sta sbaragliando la concorrenza.
L‘annuncio che la casa di Mario si è finalmente lasciata convincere a dare voce e corpo tridimensionale a uno dei suoi personaggi più famosi, forse anche dopo l’esperienza positiva del nuovo film con al centro l’idraulico coi baffi, ha positivamente sconvolto la routine dei fan Nintendo.
Fan che ora sognano a occhi aperti chi interpreterà il ruolo del cavaliere muto e della principessa sempre in pericolo. Per l’uno e l’altro ruolo sembra però che i nomi più gettonati siano solo e soltanto due.
Ecco quindi chi sta vincendo a mani basse il fantacasting per i due ruoli principali nel film su cui Shigeru Miyamoto a quanto pare lavora da un decennio.
Questo il volto di Zelda? Se Nintendo ascoltasse i fan…
Chi potrebbe interpretare la principessa con le orecchie a punta? Una domanda cui i fan Nintendo e soprattutto i fan di The Legend of Zelda stanno cercando di rispondere in ogni modo. A quanto pare c’è un nome che circola più di altri ed è un nome che ha ufficialmente dichiarato di apprezzare l’idea di interpretare proprio la principessa.
Durante un evento di presentazione per The Hunger Games The Ballad of Songbirds and Snakes, Hunter Schafer ha infatti risposto senza problemi alle domande dei giornalisti che le chiedevano se avesse visto il fantacasting che la vedeva in pole position per interpretare Zelda.
L’attrice, uno dei volti più riconoscibili di Euphoria insieme a Zendaya, si è detta lusingata e ha ribadito che “sarebbe davvero molto figo“, raccontando di avere avuto modo di giocare con The Legend of Zelda quando era più piccola.
L’aspetto di Hunter Schafer potrebbe essere l’ideale per interpretare la principessa in un film cui Shigeru Miyamoto, su Twitter, ha ribadito di stare lavorando da tantissimo tempo proprio a stretto contatto con Avi Arad mentre Wes Ball di Maze Runner dovrebbe essere il regista. Ma se i fan sono tutti concordi nel volere Hunter Schafer nei panni della principessa chi potrebbe essere il muto cavaliere?
Un possibile candidato potrebbe essere Morgan Davis, che abbiamo già visto in un adattamento dato che è stato scelto per interpretare uno dei personaggi della versione di Netflix di One Piece. Nello specifico per Netflix Davis è stato corpo e voce di Kobi.
Altri attori che potrebbero essere l’ideale sono Jacob Trembley, protagonista di Wonder, e Kodi Smit-McPhee, che invece ha partecipato a The road, Blood Story e che ha anche prestato voce e corpo a Nightcrawler in X-Men: Apocalypse.