The Legend of Zelda Ocarina of the Time: qualsiasi commento a questo gioco risulta, ormai, pura retorica: lo abbiamo detto, scritto, stradetto e riscritto: è una tra le avventure più belle che Nintendo abbia mai portato nel mondo videoludico. Il fatto che la grande N abbia riproposto il capitolo su Nintendo 3DS piace parecchio non solo a noi, ma a tutti quelli che hanno avuto modo di giocare alle precedenti versioni. Questo post nasce per mettervi a conoscenza delle dichiarazioni di David Young, PR di Nintendo of America, che, in occasione della Game Developer Conference 2011, ha parlato della Master Quest!
La maggior parte di voi saprà che si tratta della stessa avventura, proposta, però, con una difficoltà maggiore rispetto a quella standard. I dungeon, infatti, sono ridisegnati e offrono al giocatore sfide diverse e, chiaramente, molto più difficili rispetto alle ordinarie.
L’episodio è stato pubblicato diverso tempo fa nella Limited Edition di Wind Waker: non tutti, perciò, poterono giocarci; adesso, invece, dovrebbe essere disponibile per il mercato intero. Guardate il video proposto a inizio articolo e capirete il perché!
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…