Inutile dirvi che il nuovissimo trailer di Zelda Skyward Sword è davvero sorprendente, e non soltanto dal punto vista grafico. Che Nintendo avesse migliorato questo aspetto era cosa saputa e risaputa; che stesse realizzando uno tra i giochi più belli della serie, no. L’abbiamo sottovalutata, sbagliando, lo ammettiamo: in fin dei conti, in quali occasioni la grande N non si è rivelata all’altezza del suo nome? Poche, o forse nessuna. Questo resta, comunque, uno dei casi più eclatanti: l’adventure-RPG è stato curato in ogni aspetto dalla software house, che ha cercato di soddisfare anche le richieste delle “nuove leve”, senza realizzare, però, una di quelle commercialate degli ultimi anni – ma quanto sono ridicoli coloro che sviluppano un gioco solo e soltanto basandosi sui feedback dei consumatori?
Il trailer in questione non ha un solo difetto, cari appassionati! C’è tutto ciò che serve per farci sborsare un (bel) po’ di quattrini e mettere mani, una volta per tutte, su una avventura che, a nostro avviso, sarà indimenticabile.
Il 18 Novembre è vicino: non starete mica pensando di lasciare anche solo una copia del gioco sugli scaffali dei negozi, vero?
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…