Zelda Spirit Tracks – data di uscita europea

Dopo aver reso nota la release date americana, la Nintendo si ricorda del Vecchio Continente e rende finalmente pubblica ed ufficiale la data di uscita europea di Zelda: Spirit Tracks.

Se gli statunitensi avranno l’onore di salire sul treno guidato da Link il 7 dicembre, basterà agli europei aspettare quattro giorni per affiancarsi ai colleghi americani, è l’11 dicembre, infatti, il giorno di rilascio europeo per il nuovo action rpg, prodotto dalla Nintendo per il suo DS.
 
La notizia è davvero confortante, i fan della mitica saga di Zelda sono davvero tanti e non vedono l’ora di poter mettere le mani sul nuovo episodio della saga che va a costituire il seguito di Phantom Hiourglass, il quale a sua volta era il sequel di Wind Waker, uscito anni orsono per il compianto Gamecube.
 
Ognuno dei richiamati titoli vedeva lunghi viaggi da parte del protagonista Link a bordo di determinati veicoli: nei primi due capitoli erano le navi, nel futuro terzo saranno invece i treni, vera novità di una saga che si va ad installare in parallelo a quella ufficiale pubblicata sempre sulle console da casa Nintendo.
 
Pertanto basterà aspettare ancora qualche mese per poter mettere le mani su Spirit Tracks e, considerato che dicembre è mase natalizio, anche i fan europei della compagnia di Kyoto, oltre che quelli americani, sapranno sicuramente cosa chiedere a Babbo Natale.

Gestione cookie