Zelda Spirit Tracks – rivelata la data di usicta americana

Sembra che questo Natale sarà molto felice per gli appassionati della Nintendo e di uno dei suoi brand più famosi e validi: Legend of Zelda. La Nintendo of America ha reso nota la data di uscita dell’ultimo capitolo della saga.

Spirit Tracks, sequel di Phantom Hourglass, metterà piede negli Stati Uniti il 7 dicembre, pronto a rendere di nuovo roventi i Nintendo DS, unica macchina per cui è stato previsto il gioco.
 
Ancora non si sa nulla della data europea, ma, secondo voci di corridoio sarà annunciata a breve e comunque è molto probabile che anche qui nel Vecchio Continente lo si potrà trovare sotto l’Albero di Natale.
 
Considerando il successo e l’originalità di Phantom Hourglass, Spirit Tracks risulta particolarmente atteso. Come il suo predecessore sfoggerà una grafica in cell shading e si sa che i treni avranno un ruolo di primo piano al pari delle navi nel suo predecessore.
 
Intanto la Nintendo ha rilasciato un altro video che conferma il gamplay doppio del gioco: fasi di gioco sui treni alle prese con veloci cambi di binario e più canoniche sessioni da action – rpg nei dungeon pieni di mostri ed enigmi.

Gestione cookie