Sembra che questo Natale sarà molto felice per gli appassionati della Nintendo e di uno dei suoi brand più famosi e validi: Legend of Zelda. La Nintendo of America ha reso nota la data di uscita dell’ultimo capitolo della saga.
Spirit Tracks, sequel di Phantom Hourglass, metterà piede negli Stati Uniti il 7 dicembre, pronto a rendere di nuovo roventi i Nintendo DS, unica macchina per cui è stato previsto il gioco.
Ancora non si sa nulla della data europea, ma, secondo voci di corridoio sarà annunciata a breve e comunque è molto probabile che anche qui nel Vecchio Continente lo si potrà trovare sotto l’Albero di Natale.
Considerando il successo e l’originalità di Phantom Hourglass, Spirit Tracks risulta particolarmente atteso. Come il suo predecessore sfoggerà una grafica in cell shading e si sa che i treni avranno un ruolo di primo piano al pari delle navi nel suo predecessore.
Intanto la Nintendo ha rilasciato un altro video che conferma il gamplay doppio del gioco: fasi di gioco sui treni alle prese con veloci cambi di binario e più canoniche sessioni da action – rpg nei dungeon pieni di mostri ed enigmi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…