Zelda Spirit Tracks – Snow Temple trailer

Si intensificano i trailer dedicati a Zelda Spirit Tracks, attesissimo nuovo capitolo della serie, in uscita in esclusiva per Nintendo DS. Sembra di assistere ad un inarrestabile climax di aggiornamenti che ci condurrà diritti all’11 dicembre, giorno in cui finalmente si potrà mettere mano a Link ed ai suoi treni. Stavolta viene mostrato il gameplay del gioco in uno dei dungeon che si dovranno affrontare per venire a capo dell’avvenura principale.
 
Si tratta dello Snow Temple.

Link avrà in detto contesto la possibilità di usare il boomerang, ottima arma che verrà impiegata anche per risolvere gli enigmi che il Tempio della neve opporrà al protagonista.
 
Molto originale infatti il modo con cui Link riesce a superare una ingente pozza d’acqua: mediante il boomerang, colpendo alcune “fiamme ghiacciate”, il giocatore potrà ghiacciare lo specchio d’acqua e muoversi su di esso agevolmente.
 
Più originale è l’uso di un altro strumento di cui verrà dotato Link: una specie di pianta a tre foglie, ottima sia come arma che come motore di barche e natanti improvvisati, giacchè l’insolito vegetale ha il potere di creare un forte vento.
 
Infine viene mostrato Fraaz, il maestro del fuoco ghiacciato, boss dello Snow Temple, per opporsi al quale, come al solito, si dovrà trovare la strategia necessaria ed il punto debole del mostro, mediante proprio gli strumenti di cui Link sarà dotato.
 
Anche questo trailer dimostra ancora una volta la bontà di un prodotto che rimane sempre al passo coi tempi.

Gestione cookie