Zenonia 2 iPhone: nuove immagini

[galleria id=”993″]Zenonia 2: The Lost Memories è il titolo di un nuovo videogame, secondo episodio della serie fortunata, in arrivo per le due piattaforme mobili di Apple, iPhone e iPod Touch. Il successo del primo capitolo ha fornito uno stimolo molto positivo all’azienda di produzione per la realizzazione di un nuovo videogioco che riprende lo stile grafico e tecnico di Zenonia, ma che aggiunge tantissime novità che faranno sicuramente piacere ai giocatori che si sono appassionati al prodotto nel corso del tempo. La versione per iPhone si arricchisce proprio in questi giorni di nuovissime immagini.

Si tratta di alcuni screenshots, messi a disposizione da parte del publisher del videogame, che ci mostrano nei dettagli quelle che saranno le ambientazioni che troveremo all’interno del videogioco. Naturalmente attraverso queste immagini avremo la possibilità di ammirare nello specifico ciò che il prodotto ci potrà mettere a disposizione per il nostro divertimento.
 
Le novità sono state annunciate tramite un post sul forum di Gamevil, l’azienda che pubblica il gioco, nel quale oltre alla pubblicazione delle immagini si parla anche di alcune caratteristiche di questo prodotto. Si mette in risalto soprattutto il fatto che le ambientazioni siano state ricreate per essere sempre più realistiche.
 
Viene quindi mantenuto quel tocco di fantasy che caratterizza il videogame, ma allo stesso tempo viene introdotta una grafica che possa rendere l’esperienza di gioco originale e maggiormente realistica. In particolare, considerando le mappe presenti nel gioco, saranno giocabili 155 mappe in 10 ambientazioni completamente diverse.
 
Si possono esplorare prigioni, antiche rovine, regioni vulcaniche, templi dorati, laboratori, castelli e molti altri interessanti luoghi.
 
Immagini da gamevil.com.

Gestione cookie