Si tratterà di una vera e propria invasione degli zombies, che dovremo tentare di fermare con tutte le armi a nostra disposizione e ovviamente con un pizzico di astuzia, che non guasta mai. Lo faremo combattendo con una grafica con visuale di gioco in terza persona.
Il videogioco è ambientato, per quanto riguarda il tempo e il luogo dell’azione, nel territorio del Sud Africa. Ci troviamo nell’anno 2012 e qui i nostri personaggi principali saranno Shawna Egorenko, una ragazza molto attiva per quanto riguarda le questioni sociali, e Damien Anderson, un cameramen (una volta era un soldato) che ha il compito di aiutare la ragazza e allo stesso tempo vuole anche ritrovare suo fratello.
Jonas, il fratello di Damien, è infatti scomparso misteriosamente durante il suo lavoro nella DIMCO, una società che estrae delle risorse naturali e che non tratta in modo molto responsabile le persone che lavorano. La grafica del gioco sarà completamente in tre dimensioni e il videogame sarà disponibile a partire dal prossimo mese di aprile.
Immagine da gameloft.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…