Non sprecate il fiato urlando a vostra moglie o alle macchine che si accalcano in coda davanti a voi. Oggi vi propongo un investimento migliore per le vostre corde vocali che potrebbero portare soddisfazioni maggiori.
Se pensate di aver visto di tutto sul dispositivo portatile di casa Apple, probabilmente siete in errore. Abbiamo imparato a curvare muovendo il nostro iPhone, a simulare un piano di appoggio e perfino a tentare di lanciarlo per simulare un tiro o mescolarlo per agitare i dadi. Nessuno però aveva ancora pensato alle urla. Perchè infatti non sfruttare l’ottimo microfono in dotazione?
Ci pensa DAVA Consulting con un’idea originale che vi strapperà qualche sorriso e vi farà calare la voce vertiginosamente. Zoom Zoom è infatti un gioco di corse dalla grafica un pò retro in cui dovrete urlare per far procedere la macchina e terminare la gara. Non stiamo naturalmente parlando della qualità vista in giochi come Rolando ma solo per farsi una partita diversa dal solito. Se per caso non riuscirete a mantenere il tono di voce la macchina uscirà di pista. Avrete però una discreta possibilità di personalizzare le varie impostazioni. Gratis per un periodo di tempo limitato, vi consiglio di farci un giro… e magari di giocarci alle 2 di notte (giusto per vedere l’effetto che fa ai vostri vicini, ndr).