Non vi stupite perché in realtà se n’è parlato veramente molto poco in giro, sia sulla rete che sulla stampa specializzata, anche se il prodotto avrebbe dovuto suscitare parecchio scalpore negli Stati Uniti e in generale in tutto il mondo.
Eppure se ne sa qualcosa solo in gran parte grazie a dei brevi video promozionali che stanno girando in rete in queste ore, che descrivono sommariamente le caratteristiche del prodotto.
Lo Zune HD, che uscirà questa settimana in America, avrebbe un comparto grafico abbastanza elevato, grazie all’integrazione di prodotti Nvidia e permetterebbe quindi di far girare applicazioni che richiedono un hardware un po’ più potente per la visualizzazione delle immagini e delle animazioni.
Nel video pubblicitario si vede inoltre chiaramente qualche secondo di un’animazione di un gioco di guida che potrebbe essere presente all’interno dell’elenco dei videogames disponibili per essere scaricati e installati sul dispositivo, un po’ come succede con l’iPod Touch di Apple.
E allora perché Microsoft ha deciso di non investire troppi soldi per una campagna pubblicitaria adeguata in favore di un prodotto innovativo e che potrebbe essere un serio concorrente ai dispositivi mobili di casa Apple?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…