Eppure le qualità positive c’erano tutte per presentarsi come un prodotto sicuramente non innovativo, a causa dell’incontrastata presenza dell’iPhone e dell’iPod Touch di Apple, ma comunque molto ben realizzato, anche e soprattutto dal punto di vista hardware.
Adesso arriva un’altra decisione che ha fatto impallidire i più attenti analisti e anche gli utenti comuni che speravano in una mossa successiva di questo tipo, anche se ormai le idee di Microsoft al riguardo potevano essere considerate abbastanza chiare.
Brian Seitz, marketing manager del team che si occupa della commercializzazione di Zune HD, ha infatti affermato durante un’intervista che Microsoft non intende aprire un App Store per Zune (come fa Apple da qualche anno) per il rilascio di applicazioni e giochi, ma è convinzione dell’azienda sviluppare programmi di qualità da inserire in un ristretto catalogo a disposizione degli utenti.
Una decisione che sembra molto azzardata, dato che poteva essere vista come un modo apertamente chiaro per far concorrenza ad Apple e (perché no?) per riuscire a contrastare un mercato che è ormai dominato dalle due piattaforme mobili dell’azienda di Cupertino.
Con molta probabilità però Microsoft non intende fare una concorrenza “interna” allo store online che gli sviluppatori di Redmond stanno preparando per i sistemi Windows Mobile.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…